In arrivo da Panasonic quattro nuovi Home Theater certificati “Made For iPod”: grazie al marchio registrato, sarò sicura la compatibilità con il lettore mp3 di Apple. Collegando il player all’impianto casalingo sarà possibile riprodurre musica e visualizzare filmati, tutto controllando l’iPod tramite il menù sullo schermo e attraverso il telecomando incluso nella confezione.
Si tratta di modelli definiti “Home Theater in a Box” (HTiB), che dovrebbero essere particolarmente user friendly, facilitando l’installazione e la semplicità di utilizzo subito dopo l’estrazione dalla confezione.
Fra i quattro modelli spicca il SC-BT100, con tanto di lettore Blu-ray e altre features avanzate, come la presenza di un slot per SD card, speaker posteriori senza fili, uscita HDMI, Kelton-design subwoofer e l’abilità di aggiornare il sistema audio al 7.1-channel, con l’acquisto degli appositi speaker aggiuntivi.
Gli altri modelli Home Theater Panasonic, sempre “Made for iPod” sono SC-PT660 (300 Dollari), SC-PT760 (400 Dollari), SC-PT960 (500 Dollari) e saranno disponibili il prossimo aprile. Il già citato SC-BT100 sarà invece acquistabile a partire da Maggio, mentre il prezzo non è ancora stato diffuso.