Secondo alcune indicrezioni (e screenshot) raccolti da BGR, starebbe per arrivare nei negozi la versione da 8Gb dell’iPhone 3GS. L’anticipazione scaturisce da una comunicazione interna di Roger Wireless, il carrier canadese che distribuisce il cellulare della Mela nel paese nord americano.
Dalle immagini si percepirebbe la prossima disponibilità di una versione da 8Gb del cellualare di Cupertino; ricordiamo che ad oggi il modello 3GS è disponibile solo in versioni da 16Gb e 32Gb, il lancio di un versione da 8 GB sarebbe, quindi, una vera novità .
L’aspetto maggiormente interessante ruota intorno ai prezzi e al destino dell’attuale modello da 8 GB senza bussola e macchina fotografica “evoluta. L’iPhone 3G da 8Gb prenderò il posto del modello 3G? Oppure vi si affiancherà causando una diminuzione del prezzo dell’attuale versione? Potenzialmente, infatti, la presenza di un 3GS da 8Gb potrebbe rendere ancora più accessibile l’acquisto del nuovo modello di iPhone, portando “l’entry level” 3GS ad un prezzo ancora più basso.
Non resta che attendere per scoprire se lo scoop di Boy Genius Report (che in passato ci ha a volte azzeccato e a volte no) ha ragione e quali sono le intenzioni di Apple