Se la batteria del vostro iPhone 12 o iPhone 13 non vi basta e volete la più “trasparente” e pratica della batterie di emergenza, andate su Amazon e comprate subito la batteria Magsafe di Apple: 99,99 euro invece dei 119 euro del prezzo Apple.
Il MagSafe Battery Pack nasce per essere compatibile con gli ultimi iPhone che hanno, appunto, il Magsafe. Grazie al contatto magnetico, come spiega Apple: «si aggancia in un attimo, è compatto e facile da usare, e permette di ricaricare al volo l’iPhone.». Grazie ai magneti il pacco batterie si allinea alla perfezione al dorso di iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 13 o iPhone 13 Pro, per una ricarica wireless sicura e affidabile. Non c’è bisogno di accenderlo o spegnerlo: funziona in automatico, e non interferisce con portachiavi elettronici e carte di credito.
Per una ricarica ancora più veloce, è possibile usare MagSafe Battery Pack insieme a un alimentatore da 27W o superiore. È anche possibile usare cavo Lightning e avere fino a 15W di potenza.
Apple spiega che grazie al MagSafe Battery Pack è possibile accrescere del 70% la carica aggiuntiva con iPhone 12 mini o iPhone 13 mini, del 60% la batteria di iPhone 12 o iPhone 13, del 60% iPhone 12 Pro o iPhone 13 Pro e del 40% iPhone 12 Pro Max o iPhone 13 Pro Max.
Vi ricordiamo che per velocizzare la carica o ricarica del Magsafe Battery Pack è consigliabile utilizzare l’alimentatore di un MacBook (27 Watt) oppure con l’alimentatore Anker Nano che è in offerta in queste ore con il 15% di sconto (grazie ad coupon) a 20,99 €.
La batteria costerebbe 119 euro; i 99 euro di oggi e lo sconto del 16% sono la miglior offerta da mesi a questa parte