Ricordate quando da piccoli si era soliti raccogliere le monetine nel salvadanaio per poi romperlo e acquistarsi un regalo? E’ quello che avrà pensato un utente russo, che ha però esasperato il concetto, presentandosi in un Apple Store con una vasca da bagno piena di monetine, per acquistare un iPhone XS.
Il sito web phoneArena ha postato una foto trovata su Facebook, che mostrerebbe l’acquisto di un iPhone, all’interno di Apple Store, da pagare tramite una vasca piena zeppa di monetine. Pubblicata per la prima volta da Ludmila Semushina, mostra probabilmente quello che può definirsi un “prank”, ossia uno scherzo.
La foto mostra una vasca da bagno a grandezza reale, piena di monete russe. Gli uomini sullo sfondo della fotografia, a quanto pare, hanno partecipato all’operazione, aiutando l’uomo a portare la vasca da bagno, sicuramente pesante, all’interno dello store.
Possiamo immaginare che all’interno della vasca siano contenuti circa 100.000 rubli russi, quindi l’equivalente di circa 1.400 dollari, sufficienti per un iPhone XS con 256 GB di spazio di archiviazione. Dalla storia postata su Facebook si apprende che l’uomo avrebbe davvero cercato di acquistare iPhone XS con le monete contenute nella vasca, ma che il dipendente del negozio non l’avrebbe presa bene.