Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Elon Musk condivide il suo numero di telefono con 16 milioni di follower

Elon Musk condivide il suo numero di telefono con 16 milioni di follower

Pubblicità

Può commettere qualche errore anche un genio instancabile in grado di sfornare milioni di dollari con ogni sua nuova iniziativa: per errore il numero di telefono di Elon Musk è stato condiviso con 16 milioni di follower. L’artefice dell’incidente è lo stesso Musk che, in un attimo di distrazione, ha digitato il suo numero di telefono personale all’interno di uno scambio di tweet con John Carmack, da sempre leggenda dei videogiochi avendo creato Doom, id Software e attualmente chief technology officer di Oculus.

numero di telefono di elon musk
Naturalmente il numero di telefono di Elon Musk è stato prontamente rimosso dal messaggio, ma questo non ha impedito a innumerevoli persone di captarlo al volo. È così che poco prima di Natale 2017 il telefono privato di una star della tecnologia e dell’imprenditoria della Silicon Valley circola liberamente in rete e sui social. Diversi siti web lo hanno riportato, ma le testate USA più serie si sono limitate ad offrire un resoconto dell’accaduto, evitando di indicare il telefono privato di Musk, come per esempio TheNextWeb, esempio che qui seguiamo per correttezza.

Ma da chi ha provato a comporre il numero di telefono di Elon Musk arriva un’altra curiosità. Quando parte la segreteria si scopre infatti che l’imprenditore rende omaggio a un celebre gioco per Playstation, con note e parole tratte da God of War. Infine questo incidente solleva un interrogativo: Musk non si è mai interessato molto né di videogiochi né di realtà virtuale. Allora quale potrebbe essere la ragione dello scambio di tweet con Carmack e l’invio del numero di telefono personale? Forse lo scopriremo con un’altra indiscrezione dalla rete oppure più probabilmente con l’annuncio di una nuova società o iniziativa commerciale dell’inesauribile Musk.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità