Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » In OS X 10.7.3 tracce del supporto alle Radeon HD serie 7000

In OS X 10.7.3 tracce del supporto alle Radeon HD serie 7000

Pubblicità

Dopo aver analizzato i driver dell’ultima versione beta di Mac OS X 10.7.3 (rilasciata alcuni giorni addietro a sviluppatori e beta-), l’hacker Netkas (un personaggio noto nella comunità degli smanettoni Mac) ha confermato che questa versione include il supporto per le schede video Radeon HD della serie 7xxx (nome in codice “Tahiti”); quest’ultime dovrebbero sfruttare le memorie Rambus XDR2 e consumare meno pur essendo più efficienti.

L’architettura di queste schede video è interessante in particolare per le applicazioni in grado di sfruttare la GPU ed eseguire operazioni in parallelo alla CPU del computer. Le schede video “Tahiti” sfruttano un processo produttivo a 28nm e dovrebbero arrivare a gennaio del 2012; se AMD seguirà la solita metodologia di nomenclatura, dovrebbero arrivare la Radeon HD7970 e la HD7950 (a singola GPU); AMD sembra stia lavorando anche a una scheda “tahiti” a dual-GPU Tahiti, quest’ultimo però arriverà più tardi.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità