Nella seconda beta dell’aggiornamento a macOS Sonoma 14.1 (versione al momento nelle mani dei soli sviluppatori), Apple ha predisposto la sezione “Coverage” (Copertura) richiamabile dalle opzioni “Generali” nelle Impostazioni di Sistema.
In modo analogo a quanto già possibile su iPad e iPhone andando su Impostazioni > Generali > Info > Copertura, è mostrata una schermata che consente di verificare lo stato di garanzia del computer e di altri accessori Apple associati allo stesso.
Un click su uno dei dispositivi/accessori mostrati nella schermata Copertura, consente di verificare la data di scadenza della garanzia, richiamare l’eventuale supporto tecnico via chat o telefono, visualizzare le informazioni sul supporto a cui abbiamo diritto, incluse le riparazioni hardware e le opzioni di supporto tecnico
L’aggiornamento a macOS Sonoma 14.1 è al momento una beta, disponibile ai soli sviluppatori. Questo update dovrebbe essere rilasciato – probabilmente prima di fine ottobre – insieme ad un aggiornamento per iOS 17 e altri aggiornamenti per iPadOS, tVOS, WatchOS.
A questo indirizzo tutto quello da sapere su macOS 14 Sonoma; qui un nostro articolo su come prepararsi prima dell’aggiornamento. A questo indirizzo la nostra sezione dedicata a macOS Sonoma. A questo indirizzo i consigli su come preparsi all’aggiornamento.