Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » In iOS 12.2 beta 1 un riferimento a “Ehi Siri” per le AirPods 2?

In iOS 12.2 beta 1 un riferimento a “Ehi Siri” per le AirPods 2?

Pubblicità

Nella beta 1 di iOS 12.2, versione da pochissimo disponibile per gli sviluppatori, è stato individuato un riferimento alla funzionalità Ehi Siri” con AirPods. La possibilità del supporto nativo al comando in questione è attesa da tempo e potrebbe essere una delle novità sella seconda versione degli auricolari che potrebbe arrivare nel giro di qualche mese, insieme – forse – a una nuova scocca e altre novità.

Il riferimento a “Ehi Siri” nella beta 1 di iOS 12.2 è stato individuato da Guilherme Rambo, sviluppatore che collabora con il sito 9to5Mac, che “scandagliando” la beta ha scovato la predisposizione di un box pop-up che riporta il testo: «Talk to Siri with your AirPods or iPhone by saying ‘Hey Siri.’». Rambo ipotizza che gli auricolari wireless saranno in grado di riconoscere la frase per conto loro, senza bisogno di ricorrere al microfono dell’iPhone.

In iOS 12.2 beta 1 un riferimento a “Ehi Siri” con AirPods

Da qualche tempo circolano varie notizie sugli Airpods 2 (sempre ammesso che si chiameranno così). Potrebbero sfruttare il chip W2 già visto su Apple Watch, e il loro codice interno a quanto pare è “B288”. Sono circolate anche voci che fanno riferimento di una scocca Qi (per la ricarica senza fili) e resistente all’acqua (utile, ad esempio, per custodire gli auricolari correndo sotto la pioggia o escludere contatti accidentali con i liquidi). Si è vociferato anche di un sensore di pressione per trovare il corretto profilo sonoro adatto a ciascun utente e qualcuno ipotizza anche funzioni di monitoraggio dedicate alla salute.

Le AirPods sono un fondamentale prodotto che porta in cassa ad Apple centinaia di milioni di dollari di profitti e in futuro saranno anche più importanti. L’analista Ming-Chi Kuo,  ha previsto una forte crescita per le AirPods, con un numero di unità che passeranno dalle 16 milioni del 2017, per arrivare alle 100 milioni di unità nel 2021. A suo dire si tratta dell’accessorio Apple più popolare di sempre; gli esistenti utenti iPhone sono più propensi a comprare gli AirPods che aggiornare l’esistente telefono.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità