Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » In Germania ZTE ed E-Plus lavorano sul Voice Over LTE

In Germania ZTE ed E-Plus lavorano sul Voice Over LTE

Pubblicità

ZTE, società che fornisce attrezzatura per telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili,  e l’operatore di rete tedesco E-Plus hanno annunciato una cooperazione per realizzare un’infrastruttura di rete su base IMS (IP multimedia services). Quest’ultima costituirà la base per un servizio commerciale di Voice Over LTE (VoLTE) sulla rete E-Plus.

A partire dal 2013, quando le reti commerciali LTE su grande scala hanno cominciato a stabilirsi in tutto il mondo, tutti i principali operatori hanno cominciato a preoccuparsi di come lanciare i servizi vocali 4G. Utilizzando la tecnologia per la comunicazione mobile ad alta velocità di 4G LTE, VoLTE fornisce servizi vocali di alta qualità per utenti finali attraverso la rete di base IMS.

ZTE ed E-Plus hanno realizzato la rete di base IMS in pochi mesi e cominciato a testare i servizi VoLTE per uso commerciale sulla rete E-Plus. Rispetto alla tecnologia CSFB (circuit switched fall back), che fa ricadere (in inglese “fall back”) la voce sulla rete 3G, VoLTE fornisce servizi vocali di qualità superiore, migliorando l’esperienza utente. Inoltre il flusso eSRVCC (enhanced single RAN voice call continuity), che serve per trasferire i servizi vocali dalla rete IMS 4G alla rete CS 3G, assicura che, quando un utente 4G LTE migra da un luogo coperto dalla rete 4G a uno scoperto, i servizi vocali dell’utente possano essere trasferiti sulla rete 3G senza soluzione di continuità. In tal modo, gli utenti 4G LTE possono sfruttare i servizi vocali stabili senza interruzione.

Ricordiamo che gli iPhone 6 sono compatibili con questa tecnologia, ancora loco diffusa ma che promette molto.

voice over lte

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità