Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » In Germania Huawei costretta a richiamare e distruggere suoi smartphone per aver violato brevetti

In Germania Huawei costretta a richiamare e distruggere suoi smartphone per aver violato brevetti

Pubblicità

In un memo interno inviato ai dipendenti da Chen Lifang, vice presidente senior di Huawei responsabile corporate e direttore del consiglio di amministrazione, ha parlato di “un’onta” riferendosi al tweet per augurare buon anno sull’account ufficiale del gruppo inviato dai dipendenti con un iPhone. I dipendenti in questione sono stati severamente sanzionati ma un danno d’immagine altrettanto grave è la condanna in Germania per avere violato brevetti di MPEG LA.

Pochi giorni addietro MPEG LA ha annunciato che i titolari di brevetti facenti parte della licenza per il portafoglio di brevetti AVC/H.264 di MPEG LA hanno attuato le sentenze di ingiunzione emesse da un tribunale distrettuale tedesco (“Landgericht Dusseldorf”) con cui Huawei Deutschland GmbH (“Huawei”) e ZTE Deutschland GmbH (“ZTE”) sono state dichiarate colpevoli di violazione di brevetti in conseguenza dell’uso di cellulari impieganti lo standard AVC/H.264 (MPEG-4 Parte 10).

Huawei e ZTE

Huawei e ZTE – riferisce il sito PatentlyApple – hanno ricevuto la lettera di cease and desist (dall’inglese: cessazione e desistenza), documento inviato a un’impresa affinché fermi (“cessi”) un’attività ritenuta illegale e non la riprenda (“desista”). In particolare l’ingiunzione prevede che le due aziende non possono offrire dispositivi come smartphones e tablet che sfruttano gli standard AVC/H.264 senza averne diritto. In aggiunta, tutti i prodotti in questione in possesso delle aziende o distributori di terzi parti, devono essere richiamati e distrutti,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità