Solitamente le foto che appaiono online mostrano una singola componente, questa volta invece è possibile osservare l’intero modulo schermo iPhone 7s o presunto tale. La visione in anteprima è possibile grazie a tre immagini che mostrano la parte frontale completa di protezione in vetro, cornici incluse, in cui spiccano le tradizionali aperture per speaker, camera e sensore in alto, più un foro rotondo per ospitare il tasto Home in basso.
Nella seconda foto invece lo stesso modulo schermo iPhone 7s è mostrato sul retro: in basso fuoriescono due cavi piatti per il collegamento con la scheda logica. Infine la terza foto si concentra nella parte posteriore in basso da dove fuoriescono i cavi piatti. Per alcuni si tratta di un display iPhone 7 spacciato per il modulo del nuovo terminale, in ogni caso l’attendibilità del leaker su Slashleaks risulta piuttosto elevata, 77% di attendibilità su un totale di 421 anticipazioni, così il set di foto merita di essere preso in considerazione.
Se queste componenti venissero confermate come reali, rappresenterebbero la dimostrazione definitiva che il prossimo iPhone 7s atteso rappresenta una evoluzione diretta di iPhone 7, con hardware e disposizione sostanzialmente identici o con variazioni minime, così come anticipato ormai da mesi. Stesso discorso per la presunta scheda logica emersa nelle scorse ore: la piedinatura del processore Apple A11 proveniente da un’altra fonte, corrisponde perfettamente con i contatti presenti sulla scheda logica.