Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In Cina Apple offre il trade-in a tempo limitato per iPhone XR e XS

In Cina Apple offre il trade-in a tempo limitato per iPhone XR e XS

Pubblicità

Apple ha lanciato oggi il programma trade-in per l’acquisto di iPhone XS e iPhone XR in Cina, simile a quanto avvenuto nelle settimane scorse in USA, ma con una differenza sostanziale: nel suolo cinese sarà un’offerta ben limitata nel tempo.

La mossa di Apple, probabilmente, servirà a spingere le vendite dei nuovi iPhone nel paese, dove la concorrenza locale è sempre più agguerrita. Da oggi gli utenti potranno rivolgersi a uno dei negozi disponibili nel Paese per aderire all’offerta, acquistando un iPhone XR iPhone a 640 dollari, o un iPhone XS a 960 dollari, dando in permuta un iPhone 7 Plus.

In Cina Apple offre il trade-in a tempo limitatp per iPhone XR e XS

La promozione durerà davvero poco, e terminerà il prossimo 31 gennaio 2019. Inoltre, tra le differenze vi è anche quella degli store aderenti: mentre in USA è possibile beneficiare dell’offerta anche online, in Cina la promozione sarà valida soltanto presso gli store fisici al dettaglio. Una promozione simile è stata resa disponibile anche per l’Australia.

Come sempre la differenza di prezzo per l’upgrade varia in base al modello dato in permuta e alle condizioni del terminale valutate direttamente dagli addetti dei negozi Apple Store. Chissà se la mossa potrà risollevare le vendite di iPhone nel paese, minate anche (secondo alcuni analisti) dal recente arresto del CFO di Huawei.

Il nuovo programma di Apple arriva in un momento in cui le azioni di Apple sono scese in maniera significativa nel corso dell’ultimo mese, tanto che gli investitori iniziano a temere un crollo per le vendite di iPhone. A febbraio 2019 Apple annuncerà i profitti relativi al quarto precedente. In quella data sarà più chiaro l’andamento della società.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità