Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In Cina Apple estende il programma di scambio per iPhone XR e XS

In Cina Apple estende il programma di scambio per iPhone XR e XS

Pubblicità

Apple sembra sulla strada di “istituzionalizzare” il programma di scambio che consente di risparmiare sull’acquisto di iPhone XR e XS. L’operazione commerciale, attiva anche in Italia e al momento senza scadenza, è stata prorogato in Cina.

Il programma trade in in Cina è attivo dal 21 dicembre scorso, ed è simile, come accennato, a quello lanciato in USA e in Italia, ma con una differenza sostanziale: nel paese  asiatico doveva essere limitato nel tempo e scadere a fine febbraio. Ora si apprende che è stato prorogato al 25 marzo, data in cui, secondo gli ultimi rapporti, la società terrà un evento per svelare i nuovi iPad 2019, AirPower, AirPods 2 e il servizio di streaming video stile Netflix.

La mossa di Apple, è servita a spingere le vendite dei nuovi iPhone nel paese, dove la concorrenza locale è sempre più agguerrita e dove le vendite, soprattutto nel periodo natalizio scorso, non sono riuscite a decollare come sperato dai vertici Apple. E così, dunque,  gli utenti potranno continuare fino al 25 marzo a rivolgersi a uno dei negozi disponibili nel Paese per aderire all’offerta, acquistando un iPhone XR iPhone a 640 dollari, o un iPhone XS a 960 dollari, dando in permuta un iPhone 7 Plus.

In Cina Apple estende il programma trade-in per iPhone XR e XS

Come sempre la differenza di prezzo per l’upgrade varia in base al modello dato in permuta e alle condizioni del terminale valutate direttamente dagli addetti dei negozi Apple Store.

Ricordiamo che, attualmente, anche in Italia è possibile acquistare iPhone XR e iPhone XS a prezzi scontati riportando indietro un vecchio smartphone iOS, arrivandoli a pagare, rispettivamente, 619 e 919 euro, riportando indietro un iPhone 7 Plus. E’ possibile dare indietro da iPhone 6 e successivi, naturalmente con sconti che variano a seconda del modello e della condizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità