Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Big G pensa a un Google Pixel economico

Big G pensa a un Google Pixel economico

Pubblicità

Google ha deciso di spostare verso l’alto l’asticella per i suoi smartphone Pixel, che si pongono nella fascia top di mercato, con specifiche e prezzi particolarmente elevati. A breve, però, potrebbero arrivare anche Google Pixel più economici, in grado di attaccare i terminali di fascia media.

Un nuovo rapporto da ETtech avanza l’ipotesi che Google stia lavorando su uno smartphone medio gamma, sempre appartenente alla linea Pixel, che potrebbe presentarsi nel panorama Android con un prezzo competitivo, così da far acquisire alla società quote di mercato nella fascia subito inferiore a quella dei top di gamma.

google pixel economico - foto google pixel

Il rapporto indica anche una possibile data di lancio di questo, o questi, nuovi terminali, che potrebbero arrivare a luglio o ad agosto prossimo, inizialmente in mercati selezionati, come ad esempio l’India. Peraltro, il lancio dell’ipotetico Google Pixel economico anticiperebbe di poco l’introduzione della nuova line up di punta di Google Pixel,  attesa per il mese di ottobre prossimo.

Non è chiaro quale sia l’approccio di Google per abbassare il prezzo dei propri terminali, dunque non sono chiare le possibili caratteristiche tecniche di questi ipotetici dispositivi. Per abbassare i prezzi in India, anzitutto, il colosso potrebbe pensare di avviare la produzione di questi Pixel economici direttamente all’interno del Paese, così da evitare tasse e dazi derivanti dalla importazione delle componenti.

Ovviamente, niente di tutto questo è stato ufficialmente confermato da Google, e non ci sono prove tangibili dell’esistenza di questi Pixel economici. Lo stesso rapporto, comunque, avanza l’ipotesi che Google possa portare, a breve, anche i propri dispositivi domestici in India, con l’arrivo di Home e Home Mini entro pochi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità