In primavera debutterà la serie Disney +, attesissima dai fan di Star Wars, Obi-Wan Kenobi: l’arrivo, annunciato direttamente da Disney, è previsto per il 25 maggio. Sul piccolo schermo della tv in streaming di Disney a riprendere i panni di maestro Jedi ci sarà Ewan McGregor.
Ewan McGregor rivestirà in questa serie tv per il servizio streaming Disney, ancora, il ruolo iconico che aveva vestito nella trilogia presule tra il 1999 e il 2005. Assieme a lui ci sarà Hayden Christensen, che interpreterà Anakin Skywalker dopo la sua trasformazione in Darth Vader, e Moses Ingram e Kumali Nanjiani.
A parte il cast, Disney non ha rivelato ancora molti dettagli relativamente alla serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi.
La storia dovrebbe essere ambientata circa 10 anni dopo gli eventi di “Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith” e vedrà Obi-Wan vegliare su un giovane Luke Skywalker sul suo pianeta natale Tatooine.
Obi-Wan Kenobi fa parte della collezione di show di Star Wars live-action prodotti per il servizio di streaming Disney. Una collezione che cresce in tempi da record: dopo “The Mandalorian” del 2019, sono passati soltanto pochi mesi dal lancio di “The Book of Boba Fett”, disponibile per tutti gli abbonati al servizio di streaming tv di Disney dalla fine del 2021.
Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+. Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.
Per sapere come vedere Disney+ su Mac, iPhone, iPad, TV e Android potete seguire la nostra guida. Per accedere a Disney Plus potete cliccare direttamente qui