Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » In arrivo nuove Philips Lightstrip Plus con bluetooth e Hue Bloom

In arrivo nuove Philips Lightstrip Plus con bluetooth e Hue Bloom

Pubblicità

Sembra che Philips stia lavorando ad alcune nuove offerte per la sua gamma di luci smart Hue. Il sito web tedesco HueBlog ha ottenuto alcune immagini e specifiche che mostrerebbero nel dettaglio il prossimo Lightstrip Plus, oltre a un aggiornamento per Hue Bloom, che gli darà una maggiore versatilità.

Innanzitutto, Lightstrip Plus. Il modello attuale è in circolazione dal 2013 e da allora ha ottenuto un paio di revisioni, ma il nuovo e imminente conferirà maggiore versatilità al prodotto, perché le strisce potranno non essere più collegate solo al controller con standard Zigbee ma anche a gateway con Bluetooth come gli smart speaker di Amazon Alexa o una app diretta: il funzionamento sarebbe quello delle lampade Hue con Bluetooth che vi abbiamo descritto qui.

. Sembra anche che Philips stia introducendo ancnhe uno strumento di connessione, che consentirà di riconnettere i pezzi tagliati, così da incrementare al massimo la personalizzazione. Come osserva HueBlog, tuttavia, l’utente bisogno della generazione più aggiornata di Lightstrip per trarne vantaggio.

In arrivo nuove Philips Lightstrip Plus e Hue Bloom Anche la lampada Hue Bloom, nel frattempo, riceverà un aggiornamento imminente. Esteticamente non cambierà nulla rispetto all’attuale versione, ma non mancheranno le modifiche tecniche sotto la scocca. Se il modello precedente godeva di una luminosità massima di 120 lumen, questa revisione dovrebbe arrivare fino a 500. Inoltre, Bloom otterrà il supporto al Bluetooth, che ne consentirà l’utilizzo senza necessariamente dover utilizzare Hue Bridge.

In arrivo nuove Philips Lightstrip Plus e Hue Bloom

Non si hanno ancora date per la release dei due prodotti, né quali saranno i prezzi di lancio, ma considerando che passato un po’ di tempo da quando Philips ha dato i natali a entrambi i modelli, è possibile che arrivino sul mercato molto presto.

Nell’attesa di scoprirne di più sull’uscita di questi due prodotti, non dimenticate di “rubare” una lampadina Hue a 4,99 euro su Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità