Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In arrivo LG G2 il primo smartphone con sensore di impronte: LG anticiperà Apple?

In arrivo LG G2 il primo smartphone con sensore di impronte: LG anticiperà Apple?

Pubblicità

Il 7 agosto sarà presentato LG G2 il primo smartphone con sensore di impronte integrato. Le specifiche tecniche complete non sono ancora state svelate ma diversi indizi, inclusi anche nello spot e nell’invito che riportiamo in calce in questo articolo, indicano che il nuovo smartphone top di gamma LG G2 potrebbe integrare il sensore per il rilevamento delle impronte. Se questo verrà confermato si tratterebbe del primo smartphone dotato di questa funzionalità, una mossa che anticiperebbe Apple da cui si attende ormai da mesi il lancio di un nuovo iPhone con sensore di impronte. Ricordiamo che questa funzione è stata all’inizio prevista per un prossimo iPhone, il modello iPhone 5S di quest’anno oppure iPhone 6 del 2014, mentre voci sempre più insistenti indicano da mesi che il sensore di impronte potrebbe già essere adottato con l’iPhone 5S atteso per settembre od ottobre.

Oltre al sensore biometrico, risultano notevoli anche le altre specifiche tecniche principali attese per il prossimo smartphone ammiraglia LG G2. Il processore dovrebbe essere il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad core con velocità di ben 2,3GHz e dotato di GPU grafica Adreno 330. Sia i core di calcolo che quelli grafici avrebbero accesso a una RAM totale di sistema di ben 3GB. Tra le altre specifiche attese segnaliamo anche uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione Full HD a 1080p con spessore e bordi particolarmente sottili, infine un sensore fotografico da 13 megapixel.

Per verificare se davvero LG anticiperà Apple nell’integrazione del sensore di impronte in uno smartphone occorre attendere solo pochi giorni. Nel video che anticipa il lancio, LG sottolinea la capacità dello smartphone di imparare dall’utente, un’altra caratteristica che osservatori e analisti stanno cercando di interpretare.

https://www.youtube.com/watch?v=zqmQ1A22nIQ

LG G2 il primo smartphone con sensore di impronte

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità