Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » In arrivo la Game Grip per giocare a Fortnite su iPhone e Android

In arrivo la Game Grip per giocare a Fortnite su iPhone e Android

Ormai che iPhone e Android sono paragonabili a vere e proprie console da gioco, almeno a giudicare dalla qualità di alcuni prodotti disponibili su App Store e Google Play, è importante munirsi di un gamepad apposito. Game Grip ne mette a disposizione uno che funziona senza bluetooth e senza alcun driver da installare. Ecco come funziona il PG-9117.

In arrivo la Game Grip per giocare a Fortnite su iPhone e Android

Ottimizzato per l’utilizzo di sparatutto complessi, come PUGB, Fortnite, e altri ancora, il game grip non necessità di alcuna connessione bluetooth o wireless con il dispositivo. E’ sufficiente alloggiare lo smartphone all’interno del grip e regolare i trigger, che permettono di accogliere terminali tra i 65 e gli 80 mm.In arrivo la Game Grip per giocare a Fortnite su iPhone e Android

Da design ergonomico, è appositamente costruito per consentirne un utilizzo prolungato nel tempo. Materiali soffici per una comoda impugnatura, arriverà sul mercato a metà del mese di novembre.

In arrivo la Game Grip per giocare a Fortnite su iPhone e Android

Non si hanno ancora notizie precise sulla release e sul prezzo di vendita, ma su Amazon sono disponibili moltissimi game pad simili, che permetteranno di giocare a Fortnite in modo più preciso e confortevole.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli