Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » In arrivo iTunes 9.1 in contemporanea con iPad?

In arrivo iTunes 9.1 in contemporanea con iPad?

Pubblicità

Come sempre avviene per il lancio di una nuova famiglia di dispositivi che sfruttano iTunes per il collegamento con il computer, anche nel caso di iPad è possibile prevedere un aggiornamento del software, possibilmente disponibile in concomitanza con la commercializzazione negli USA. Anche se questo è facilmente prevedibile, lo sono meno altri dettagli che emergono da alcune indiscrezioni anonime riportatw da MacRumors. Secondo il sito dedito alle indiscrezioni Cupertino avrebbe in cantiere iTunes 9.1 e per questa nuova versione vengono anche riportate alcune nuove funzioni.

Innanzitutto iTunes 9.1, dice il sito, offrirà nuove funzioni per gestire gli eBook: in sostituzione della sezione audio-libri sarà presente una categoria generale Libri. All’interno di questa l’utente troverà sia gli audio-libri sia i nuovi testi elettronici. Una nuova sezione libri comparirà anche nella gestione dei dispositivi connessi: qui l’utente avrà subito sott’occhio i libri digitali compatibili con il dispositivo connesso in quel momento sia questo un iPad, iPhone, iPod.

Tra le altre novità indicate dai rumors ricordiamo il miglioramento della funzione Genius Mix: l’utente potrà cambiare il nome dei mix e modificare l’ordine dei brani tramite trascinamento. Infine i Genius Mix potranno essere utilizzati come fonte per la funzione iTunes DJ. Tra le altre novità più rilevanti riportate dalle indiscrezioni ricordiamo anche l’inserimento della possibilità di convertire i brani musicali a 128Kbps in formato AAC, per ridurre gli ingombri in memoria sui dispositivi tascabili.

Sempre secondo i rumors iTunes 9.1 mostrerà anche qualche ritocco nell’interfaccia dedicata ai dispositivi collegati, in particolare viene segnalato lo spostamento dei pulsanti Aggiorna e Ripristina nella scheda Riepilogo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità