Davvero interessante l’iniziativa di iMyFone, che regala licenze a vita per WhatsApp Recovery e iOS Space Saver, semplicemente condividendo tramite social l’iniziativa. Ecco di che applicativi si tratta, e come ottenerli in modo completamente gratuito.
Per ottenere i due software gratuitamente è sufficiente andare a questo indirizzo e condividere sui propri social l’iniziativa. In particolare, per WhatsApp Recovery, sarà necessario cliccare sul “Mi Piace” della pagina dello sviluppatore, come indicato nella stessa pagina; per iOS Space Saver, invece, è possibile scegliere se condividere l’iniziativa attraverso Twitter, Google o Facebook. Fatto ciò, sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo mail e cliccare sui banner relativi al download, per Windows o Mac.
Quanto al primo software, come suggerisce lo stesso titolo, permette di recuperare le conversazioni WhatsApp, quale che sia la causa dello smarrimento, come iPhone bloccato o danneggiato. Attraverso l’app è possibile accedere a quattro diverse tipologie di recupero. Com Smart Recovery sarà possibile recuperare i messaggi sia dal backup iTunes, sia in assenza di backup, così come da un eventuale backup iCloud.
Il secondo software, iOS Space Saver, permette di fare pulizia sul proprio iPhone semplicemente in tre passaggi: si collega iPhone al PC/Mac, si effettua una scansione della memoria, e si cancellano i file inutili, come quelli provvisori. L’app consente inoltre di individuare i file di più grosse dimensioni, cioè quelli che ingolfano completamente la memoria del dispositivo, offrendo poi opzioni per comprimere le proprie foto e risparmiare fino al 75% di spazio.
Entrambi i software sono compatibili con la maggior parte di dispositivi iOS e di listino hanno un costo di 29,95 dollari; grazie a questa particolare offerta, per il secondo anniversario della società, sarà possibile ottenerli in modo completamente gratuito.
Il link da cui partire per ottenere una licenza a vita di WhatsApp Recovery e iOS Space Saver è il seguente.