Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Impressions, deep fake realistici con un’app per iPhone e iPad

Impressions, deep fake realistici con un’app per iPhone e iPad

Pubblicità

Abbiamo più volte parlato del Deep Fake, la possibilità di scambiare un volto con un altro in un video e persino in tempo reale, una tecnologia possibile dai recenti sviluppi nel campo dell’intelligenza artificiale che può avere conseguenze spiacevoli (per alcuni media questi video sono diventati convincenti e in modo davvero preoccupante) ma anche usata per creare video divertenti.

Impressions è un’app iPhone e iPad per il “face swap” (scambio dei volti); permette collocare il proprio volto al posto di quello di noti attori in famose scene di film, creare nuovi meme e divertirsi sostituendo il proprio viso al posto di quello di celebrità varie, condividendo il risultato con amici e sui social media.

L’app in questione non funziona in tempo reale come i filtri Snapchat; poiché i video devono essere elaborati, è richiesto uno specifico flusso di lavoro: si registra un filmato, si carica il video sui server degli sviluppatori, si attende l’elaborazione/conversione e si visualizza il risultato. Tutto il procedimento richiede dai 5 ai 10 minuti (molto dipende ovviamente anche dalla lunghezza del filmato e da quanti altri utenti sono in attesa di elaborare i loro video).

Impresssion, deek fake realistici con un’app per iPhone

Di serie è possibile scambiare il proprio volto con quello di 35 note celebrità. Impressions richiede iOS 11.0 o versioni successive; è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 102,9 MB e si scarica gratis dall’App Store.

Gli sviluppatori hanno recentemente aggiornato l’app per iOS e ora offrono la possibilità di provare il software per 3 giorni (per lo sblocco delle funzionalità è richiesto un abbonamento settimanale di 5,49 €).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità