I nuovi MacBook Air 2018, nonostante gli sconti Amazon, sono troppo costosi? Preferite il vantaggio del prezzo alla modernità? Andate subito sia Amazon dove il MacBook 13″ è scontato a 759 euro, il prezzo più basso che abbiamo mai visto fuori dal Black Friday.
La macchina non ha bisogno di descrizioni. Si tratta di ancora uno dei prodotti più riusciti degli ultimi anni di Apple. Ha porte standard USB, carica mediante il classico MagSafe, batteria fino a 12 ore, schermo da 13″ non retina, 8GB di memoria RAM. Si tratta di una macchina eccezionale per il viaggio, è infatti molto leggera e sottile e ha una flessibilità, per alcuni aspetti, anche superiore al 12″ retina.
Questa macchina fino a pochi mesi fa era ancora in produzione e veniva proposta da Apple a 1.129 euro nella configurazione base, mentre in versione ricondizionata non si trovava a meno di 959 euro. Questo significa che l’offerta Amazon è largamente migliore della precedente offerta Apple per il suo usato garantito (lo sconto a conti fatti è di 389 euro, il 33%) oltre ad essere ormai uno dei pochissimi modi per poterlo acquistare oggi.
Anche se è stato rilasciato in versione rinnovata a ottobre 2018 ed aggiornato poi a luglio 2019 con un SSD più lento, l’acquisto del MacBook Air di precedente generazione è ancora consigliato se si ha un occhio alle prestazioni in rapporto al prezzo. In circolazione è impossibile trovare prezzi migliori di questo per un nuovo; lo scorso autunno per alcune ore venne venduto a 759 euro, proprio in occasione del Black Friday. Quindi il prezzo è assolutamente paragonabile a quello del Black Friday.
Nella scheda di Amazon il MacBook Air in promozione viene venduto per 799 euro ma nel momento in cui lo si inserisce nel carrello viene applicato automaticamente uno sconto di 39,96 euro che permette di portarselo a casa per soli 759,04 euro.
Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.