Apple ha rilasciato un aggiornamento di iMovie per macOS. Nelle note di rilascio è indicata la risoluzione di un errore che poteva provocare l’aggiunta di toni rossi ai video importati da alcune videocamere, la risoluzione di un problema per cui alcuni video girati su iPhone non venivano visualizzati nella finestra di importazione e generici “Miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità”.
L’update può essere scaricato come sempre con il consueto sistema di aggiornamenti dal Mac App Store. iMovie 10.1.5 richiede macOS 10.11.2 o seguenti, “pesa” 2.15GB e si scarica dal Mac App Store.
La nuova release arriva a sei mesi di distanza dalla precedente (rilasciata a ottobre dello scorso anno) e con integrato il supporto per Touch Bar sui MacBook Pro di ultima generazione.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.