Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Immuni ora è disponibile anche sui telefoni Huawei e Honor

Immuni ora è disponibile anche sui telefoni Huawei e Honor

Pubblicità

L’app Immuni per tracciare e monitorare l’esposizione a Covid-19 ora è disponibile anche per gli smartphone Huawei. Come abbiamo spiegato in dettaglio qui, l’app Immuni non funziona con tutti gli smartphone. Bisogna avere un telefono abbastanza recente e sono tagliati fuori vari dispositivi datati, come i Samsung Galaxy S4 ed S3 (del 2013 e 2012), Motorola Moto, Moto X (2013) e Moto E (2014), LG G2, (2013) e altri ancora.

Fino a poche ore fa non era possibile usare l’app neanche con alcuni telefoni Huawei di nuova generazione sui quali non è presente Google Play Store. Gli sviluppatori di Immuni aveva riferito di essere al lavoro per permettere di scaricare l’app anche da AppGallery (store digitale alternativo al Play Store) al più presto e di avere riscontrato problemi di funzionamento su smartphone Huawei e Honor. In alcuni casi non era possibile attivare le notifiche di esposizione. In altri è possibile, ma il servizio smetteva di funzionare quando l’app era chiusa. Google aveva annunciato di essere al lavoro per risolvere questi problemi. Nel frattempo, era stato disabilitato lo scaricamento di Immuni su smartphone Huawei e Honor.

App Immuni, cambiano le immagini nel sito dedicato: ora il papà con in braccio bambino

L’app Immuni ora può essere scaricata anche dai telefoni Huawei.  Google a quanto pare ha risolto il problema tecnico che aveva temporaneamente reso non disponibile l’app per il tracciamento dei contatti su quasi tutti i telefoni prodotti dal colosso cinese e l’app può essere scaricata anche dai telefoni Huawei e Honor.

Restano ancora esclusi i dispositivi sui quali non è possibile installare gli aggiornamenti con le API (interfacce id programmazione) di Apple e Google per via del veto deciso dall’amministrazione Trump. Per questi dispositivi, gli sviluppatori di Immuni hanno già detto di essere al lavoro per creare “al più presto” un’app compatibile.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità