Un’action camera da sola non basta. Fondamentali nel corretto utilizzo della piccola telecamera sono gli accessori per poterla fissare dove più si preferisce. Alcune ne includono i principali nella confezione di vendita, ma se li volete tutti, anche quelli che non credavate potessero esistere, affrettatevi a comprare il kit ora in sconto su Amazon a soli 21,99 euro che, per il prezzo di offerta, sta letteralmente andando a ruba.
Nel kit non solo troverete più unità di piastre con e senza adesivo, con attacco a vite e diversi adattatori lunghi e corti. Compresi nel prezzo trovate la pettorina per fissare l’action camera al corpo, il kit di fasce per posizionarla in testa o su un cappello, quelle per bloccarla su un casco da bici o da cross, un’asta selfie, una ventosa per attaccarla su auto, vetri e superfici liscie, un “guanto” per bloccarla sul dorso della mano o un piccolo handgrip galleggiante con laccio da polso per portarsela dietro anche in spiaggia o nel bel mezzo di sport acquatici senza avere il timore di perderla o vederla andare a fondo. Sono compatibili con GoPro, SJCAM e la maggior parte delle action camere attualmente disponibili in commercio che collaborano con gli accessori GoPro e simili.
Tutto il kit, in offerta, generalmente costa 35 euro, un prezzo del tutto interessante in quanto soltanto pochi di questi accessori farebbero superare il prezzo di listino finale. A soli 21,99 euro spedizione compresa è un affare da non farsi sfuggire se si ha un’action camera e si vuole ottenere riprese d’effetto con una spesa davvero irrisoria.