Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Immagine di iPad 2018 nella beta di iOS 12: bordi sottili, FaceID, niente notch

Immagine di iPad 2018 nella beta di iOS 12: bordi sottili, FaceID, niente notch

Pubblicità

L’iPad Pro 2018 avrà cornici sottili, ma sarà privo di bottone home. Il ritratto di un tablet che assomiglia molto all’iPhone X o agli iPhone 2018, è disegnato da una immagine reperita nella più recente beta di iOS.

Come si apprende da alcuni siti, gli indizi derivano da una icona che è parte dell’interfaccia d’uso della batteria. È qui che si nota il profilo schematizzato di un iPad completamente differente da quello attuale e caratterizzato da una parte frontale quasi del tutto priva di bordo e senza il tasto fisco. La portata delle differenze tra il modello attuale e quello che viene presentato dalla beta 5 di iOS 12, lo vedete nella immagine che pubblichiamo qui sotto.

Il fatto che il nuovo iPad non avrà il tasto Home, quindi anche senza touch ID, significa che il tablet sarà gestito mediante  FaceID, sempre al pari di iPhone X e probabilmente dei futuri iPhone 2018. Ma se questo era sostanzialmente atteso, un dettaglio è di assoluto rilievo: lo schema presentato dalla beta di iOS 12 non mostra il cosiddetto “notch”, l’intaglio nella parte superiore dello schermo che dovrebbe ospitare le videocamere per il riconoscimento facciale. Apple avrebbe quindi trovato una soluzione per mascherare il più controverso elemento di design derivato dalla adozione dl questa tecnologia.

Le cornici ridotte e l’assenza di notch potrebbero consentire ad Apple una doppia strada: fare un iPad con schermo più grande nello stesso fattore di forma di oggi o ridurre le dimensioni fisiche di iPad. I segnali arrivati nei giorni scorsi lasciano immaginare che Apple manterrà l’attuale fattore di forma, optando per un display più grande, probabilmente da 11 pollici. Resta da vedere che accadrà con iPad Pro da 12,9 pollici di cui per ora si è parlato ancora poco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità