Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Immaginando iPhone 8, senza Touch ID si sblocca toccando il display

Immaginando iPhone 8, senza Touch ID si sblocca toccando il display

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Siamo solo a marzo ma la voglia di iPhone, quello nuovo, cresce esponenzialmente con l’aumentare delle voci a riguardo. Ormai sembra chiaro che in autunno Apple lancerà non due ma ben tre iPhone, di cui uno in edizione speciale per celebrare i dieci anni dal primo, e proprio quest’ultimo sarebbe quello più particolare, caratterizzato da un design senza cornici e dove dovrebbe per la prima volta sparire il tasto Home.

Soltanto ieri mattina un designer ha realizzato un concept per rendere visibili i presunti dettagli che si susseguono da mesi. Oggi è la volta di AlHasan Husni, un altro bravo interprete delle voci su iPhone Edition dalla cui penna sono spuntate le immagini che trovate allegate in calce all’articolo.

L’artista concentra l’attenzione principalmente sulle rifiniture software, provando ad immaginare come Apple potrebbe virtualizzare il tasto Home fin dalla schermata di blocco, dove la scritta “Unlock with Touch ID” (Sbocca con Touch ID) suggerisce di sfiorare semplicemente la parte bassa del display per accedere ai contenuti del telefono.

Sapendo che nelle dimensioni di un iPhone 7 dovrebbe trovare posto uno schermo da 5.8 pollici, Husni disegna cornici praticamente assenti ai lati, con uno schermo che avvolge i bordi e riduce drasticamente le cornici superiore ed inferiore, dove durante l’uso del dispositivo campeggia un semi invisibile puntino grigio a ricordare la posizione del virtuale tasto Home.

In alcune immagini del designer è anche possibile apprezzare il tema scuro per Centro di Controllo, app Musica ed Impostazioni, un dettaglio di cui sono già emerse alcune tracce nel codice di iOS 10 e che potrebbe effettivamente prendere vita con il prossimo iPhone, caratterizzato da uno schermo OLED migliore, tra le altre cose, nella resa dei neri.

iPhone 8 concept

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità