DM&S, titolare del marchio Cable Technologies, ha annuncia il lancio sul mercato di iMiss, un bracciale vibrante pensato per le donne che tendono a dimenticare il cellulare un po’ ovunque, soprattutto nella borsa.
Collegandosi al telefono attraverso lo standard Bluetooth integrato, il bracciale emette vibrazioni in caso di chiamata in entrata; grazie al display OLED, è possibile, inoltre, visualizzare l’ID del chiamante e consultare l’ora. iMiss vanta, la possibilità di rifiutare una chiamata attraverso uno dei due pulsanti integrati nel display e una pratica funzione “antifurto” che attiva la vibrazione del bracciale non appena il telefono associato si trova a oltre 10 metri di distanza evitando così la perdita accidentale del telefono.
Dotato di una batteria ricaricabile al litio che si ricarica in due ore e garantisce a detta del produttore un’autonomia in standby pari a 72 ore. iMiss è realizzato in plastica resistente abbinata a un’imbottitura soft, ideale per il contatto prolungato con la pelle. Il bracciale è disponibile in tre colorazioni: Bianco, Rosso e Oro. Il prezzo è di 69.90 Euro e la distribuzione italiana è a cura di DM&S.
[A cura di Mauro Notarianni]