Obscience ha presentato sullo Store la nuova app dedicata alle mamme 2.0: iMamma Gold Edition, la soluzione per avere sempre a portata di tap in un’unica applicazione tutte le informazioni e i dati della propria gravidanza.
Obscience, che si è specializzata nello sviluppo di applicazioni per la salute e il benessere delle donne e per la gestione della gravidanza e dell’arrivo del bebè (Macity ne ha parlato qui e qui), offre ora con iMamma Gold Edition un’unica app con funzioni migliorate che consente alle neomamme di creare sul proprio iPhone o iPad un vero e proprio diario dell’attesa del proprio bimbo o dei bimbi (l’app consente la gestione dell’attesa anche per gravidanze gemellari) e di comunicare con altre mamme in attesa.
iMamma Gold Edition è in grado di aiutare la donna in gravidanza e si propone come un divertente e semplice supporto clinico, psicologico, nutrizionale, estetico e ludico: in pochi tap, le mamme potranno monitorare il proprio periodo fertile, registrare quotidianamente i sintomi e gli stati d’animo e comunicarli quindi al medico per un’anamnesi completa e accedere ad una sezione ricca di contenuti e completamente dedicata alla gravidanza.
Le mamme in attesa con iMamma Gold Edition avranno sempre a portata di iPhone un calendario per sapere sempre a che punto ci si trova della gravidanza, illustrazioni del feto e dei suoi progressi di crescita nei nove mesi, articoli scientifici da consultare, l’elenco delle analisi e delle ecografie consigliate. Particolarmente interessante è la sezione personalizzabile:il diario fotografico sincronizzato al calendario, l’album delle proprie fotografie, il monitoraggio delle settimane di gravidanza, le nuovi funzioni per il controllo della pressione arteriosa, della biometria fetale, del doppler fetale.
iMamma Gold Edition, che si può acquistare sullo Store a 2,99 euro per iPhone e iPad, contiene sconti per acquistare a prezzi più bassi il corredino del bebè.