Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » ImageWell 3.2: modificare le immagini con un click del mouse

ImageWell 3.2: modificare le immagini con un click del mouse

Pubblicità

Il Mac è sempre stata una piattaforma straordinaria per il fatto – unico e inimitabile – che chi l’utilizza non ha alcun interesse a impazzire dietro arcani aggeggi hardware o impossibili algoritmi software per scrivere una lettera o modificare un’immagine. No. Da sempre, il tipico utente Mac vuole fare tutto con facilità  e preoccuparsi del suo lavoro piuttosto che della macchina.

ImageWell è la dimostrazione plastica – e gratuita, per di più – che tutto questo è ancora vero. Installate il software sul vostro Mac – basta il solito drag ‘n drop – e incominciate a lavorare. Nello spazio di pochi secondi avete modificato la vostra prima immagine, riducendola alle proporzioni che preferite, assegnandogli una bella ombra per un simpatico effetto rilievo, applicando un effetto maschera, ritagliando l’area opportuna, ruotando il tutto per puro divertimento. Siccome non siete ancora soddisfatti applicate un bel testo con allineamento e colore a piacere e salvate in tiff, jpg, o png. Non contenti, pubblicate la vostra immagine sul server .Mac, Ftp o WebDav.

Insomma, il divertimento è assicurato e la qualità  è davvero buona. Il vostro software rischia di rimanere aperto molto più di quanto non siate disposti a credere. Davvero un gran bel prodotto. Ma non è tutto: per chi volesse, è possibile espandere questa meraviglia col solo contributo di 14.95 dollari e ottenere la possibilità  di effettuare batch processing, importare più immagini nel medesimo file, utilizzare più oggetti, forme e stili e molto altro ancora.

ImageWell è Universal Binary e richiede Mac Os X 10.3.9 o successivo.

La versione 3.2 aggiunge flickr, SmugMug e ImageShack alla lista delle esportazioni possibili e dispone di un nuovo pannello per la scelta dei font per l’editingi di testo.
Gli utenti ora possono definire dei tag per la copia nella clipboard.

ImageWell

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità