Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » iMacompanion: la porta USB frontale per iMac che non rovina l’estetica

iMacompanion: la porta USB frontale per iMac che non rovina l’estetica

Pubblicità

iMacompanion è una piccola porta USB che si posiziona sul piedistallo di iMac, offrendo all’utente un collegamento sempre a portata di mano, molto più pratico e veloce da usare rispetto alle porte USB presenti sul retro di iMac.

Infatti anche se il desktop di Apple è sempre più sottile ed elegante a ogni nuova generazione, la pulizia del design impone di concentrare tutti i collegamenti sul retro. Questa scelta non rappresenta un problema per stampanti, dischi fissi e altre periferiche che rimangono costantemente connesse ad iMac, ma risulta meno pratica per collegare al volo chiavette di memoria, dischi fissi portatili e altri dispositivi che solo saltuariamente colleghiamo al nostro computer.

Il progetto di iMacompanion risolve in modo brillante tutti questi problemi e allo stesso tempo non rovina il design estremamente pulito ed elegante di iMac. Lo chassis della piccola porta USB è realizzato in resistente alluminio mentre il cavo di collegamento per la porta posteriore di iMac è di quelli completamente piatti, e quindi può essere posizionato proprio sotto al piedistallo di iMac, risultando così del tutto invisibile osservando frontalmente il computer.

La raccolta fondi è appena cominciata ma iMacompanion è già sulla buona strada per raggiungere la soglia di 10mila dollari necessaria per  avviare la produzione: nel momento in cui scriviamo il totale raccolto è già di oltre 6mila dollari. Gli utenti interessati in iMacompanion possono contribuire al progetto: è possibile ottenere una delle prime unità prodotte, a partire da settembre, con donazioni a partire da 19 dollari, circa 14 euro. Il prezzo finale del dispositivo sarà di 39 dollari, circa 28 euro.

iMacompanion 600 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità