Con l’incendio della propria casa Norman Anders ha perso quasi tutto: anche l’iMac dell’utente svedese è uscito malconcio e mezzo fuso. Ma in questo giorno tragico la macchina della Mela aveva in serbo una incredibile sorpresa per il suo proprietario.
Norman Anders racconta di aver ripulito alla meno peggio l’iMac trovando il cavo di alimentazione e varie plastiche mezze fuse, incluso il pulsante di accensione. Con grande sorpresa di Anders una volta premuto il tasto di avvio l’iMac ha subito emesso l’inconfondibile suono di partenza e, dopo alcuni secondi era in funzione e già collegato alle rete wireless, lasciando il proprietario letteralmente a bocca aperta.
Un’altra prova estrema superata dall’hardware della Mela. In ogni caso Norman Anders è utente Mac nel senso più ampio del termine: tra le prime cose fatte dopo l’incendio racconta al sito Feber di un salto all’Apple Store locale per l’acquisto di un nuovo e integro iMac. La nuova macchina, ne siamo certi, è una delle poche cose ad allietare e risollevare il morale dello sfortunato Anders.