Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » iMac 27″, nuovo firmware (quasi) risolutivo dei problemi

iMac 27″, nuovo firmware (quasi) risolutivo dei problemi

Pubblicità

Sembra che con l’ultimo aggiornamento Cupertino abbia finalmente trovato la soluzione definitiva ai problemi di visualizzazione degli iMac 27″. In pratica installando l’aggiornamento rilasciato all’inizio della settimana la maggior parte degli iMac da 27″ che mostravano disturbi video torna a funzionare correttamente.

A dirlo sono alcuni dei messaggi apparsi nel corso delle ultime ore in un topic sul forum di supporto di Apple. Nel corso della discussione che ha un numero record di partecipanti (quasi 4400 messaggi) e di visite (più di 600mila), si segnala che difetti quali la discesa delle immagini, scatti e lampi e in alcuni casi lo spegnimento “flash” del video, sono di fatto scomparsi per chi ha applicato il firmware.

Il bug, secondo alcune indiscrezioni riportate da Hardmac sarebbe stato a questo punto correttamente individuato nel firmware del pannello, invece in precedenza i tecnici avevano cercato di sistemare il bug nel sistema di gestione della scheda video. A questo sarebbe servito il primo aggiornamento firmware che non aveva, in effetti, cancellato i problemi.

Apple, sempre secondo Hardmac, avrebbe anche fornito un nuovo strumento software per analizzare lo schermo degli iMac da 27″, ma solo nel caso in cui l’applicazione dell’aggiornamento non abbia già  risolto il problema.

Il firmware non ha, invece, sempre stando a quanto si legge su Internet, i problemi di “schermo giallo”. In questo caso il bug sarebbe da riferire ad un difetto costruttivo o di montaggio di alcuni dei pannelli degli iMac e in quanto tale da riparare direttamente presso un laboratorio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità