Su Apple Store nuovo iMac da 27 pollici scontato del 15% a 1279 euro. Il Mac di cui stiamo parlando offerto a prezzo ridotto è un ricondizionato di ultima generazione, quella lanciata lo scorso autunno, dotato di processore da 3.06 GHz e scheda grafica Radeon HD 4670 con 256 MB di memoria
La macchina è decisamente interessate per chi desidera un desktop con il miglior rapporto tra prestazioni e costi. Il processore Core 2 Duo abbinato al display di dimensioni generose, oltre che la scheda grafica Ati, rendono l’iMac ricondizionato un ottimo prodotto che per velocità pura non è ovviamente in grado di tenere il confronto nel testa a testa con l’iMac core i5 o Core i7, ma che rappresenta in assoluto un’ottima macchina per navigazione, gioco, scrittura, videoediting, impaginazione e tutti i compiti creativi.
A 1259 euro l’iMac ricondizionato costa quasi il 30% in meno del modello Core i5 e, come accennato, il 15% della versione nuova. Come tutti i ricondizionti viene spedito gratuitamente ed è coperto da garanzia convenzionale Apple di un anno.
Per acquistare fare click qui