Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac Pro 18 core, Apple spedisce le prime unità agli utenti

iMac Pro 18 core, Apple spedisce le prime unità agli utenti

Pubblicità

Apple ha dato il via alle spedizioni dei primissimi iMac Pro 18 core: le macchine nella configurazione con processore più potente sono in viaggio verso i primi utenti in USA che le hanno ordinate e presto lo stesso avverrà anche per gli ordini effettuati in altre nazioni.

Ricordiamo che le spedizioni di iMac Pro sono iniziate già alla fine del 2017 ma solo per le configurazioni con 8 core e 10 core: Cupertino aveva infatti avvisato che per iMac Pro 18 core e anche 14 core le spedizioni sarebbero partite all’inizio di quest’anno. Le prime conferme dell’avvenuta spedizione arrivano da alcuni utenti USA che hanno ricevuto in mail la notifica di spedizione: è così molto probabile che già nelle prossime ore della giornata di oggi alcune macchine verranno consegnate agli acquirenti.

prezzi imac pro
Ma l’avvenuta spedizione dei primi iMac Pro 18 core viene anche confermata da alcuni dipendenti Apple sentiti da AppleInsider: si tratta di un numero limitato di macchine destinate agli utenti negli Stati Uniti. Anche se non risultano disponibili informazioni circa gli ordinativi in altre nazioni, gli stessi dipendenti ipotizzano che le spedizioni di iMac Pro 18 core inizieranno presto anche per gli utenti residenti in altri paesi. Sembrano ancora mancare all’appello invece gli iMac Pro 14 core ma anche per queste macchine ormai l’attesa non dovrebbe essere più molto lunga.

Il nuovo iMac Pro destinato agli utenti professionali è disponibile su Apple Store online a partire da 5.599 euro: in questo articolo una guida e consigli per configurarlo in base alle proprie esigenze.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità