Nei negozi della catena Mediastore di Milano è possibile acquistare iMac fine serie a prezzi sensibilmente scontati rispetto a quelli originali di listino. Si tratta di macchine di penultima generazione, quindi in grado di erogare prestazioni e svolgere funzioni del tutto simili ai nuovi modelli ora a listino.
Il modello fine serie dal prezzo più abbordabile è iMac 21,5” a 1.359 euro. Si tratta di una configurazione valida e completa: il processore è Intel Core i5 quad core da 2,9 GHz che con Turbo Boost arriva a 3,6 GHz: il sistema include 8 GB di memoria RAM, disco fisso da 1 terabyte e anche la scheda video Nvidia GeForce GT 750M con 1 GB di memoria video. Per gli utenti che non necessitano dello schermo Retina 4K dei nuovi iMac 21,5” si tratta di una valida alternativa rispetto ai modelli attualmente a listino: ora quello base da 1.279 euro offre un processore solo dual core e scheda video integrata Intel 6000, mentre quello con quad core offre una scheda video integrata Intel 6200 e costa 1.529 euro.
Sempre da Mediastore è disponibile in offerta anche iMac 27” Retina 5K, si tratta del modello da poco sostituito da Apple a listino, un computer fine serie recente indicato per chi invece desidera prestazioni top abbinate allo schermo Retina in altissima risoluzione. Al prezzo di 1.999 euro include processore Intel Core i5 quad core da 3,5 GHz, Fusion Drive da 1 terabyte, 8 GB di memoria e scheda video AMD Radeon R9 M290X con 2 GB di memoria video. Attualmente l’iMac 27 Retina 5K più abbordabile è proposto da Apple a 2.129 euro ma con il più lento disco fisso tradizionale.
Ricordiamo che per lettori di Macitynet che acquistano online i Mac fine serie in promozione da Mediastore, la spedizione è inclusa nel prezzo. Per consultare tutti i dettagli e le altre promozioni Mediastore è possibile partire da questa pagina web.