Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac e MacBook Pro con chip M4, videocamera 12MP con Center Stage e Panoramica Scrivania

iMac e MacBook Pro con chip M4, videocamera 12MP con Center Stage e Panoramica Scrivania

Pubblicità

I MacBook Pro e gli iMac con chip M4 vantano videocamera 12MP Center Stage e supporto per la funzione “Panoramica Scrivania”, registrazione video HD a 1080p e Processore ISP evoluto con video computazionale.

Apple riferisce che la nuova videocamera 12MP Center Stage offre una qualità video superiore anche quando l’illuminazione non è ottimale. Una funzionalità denominata “Inquadratura automatica” mantiene l’utente sempre al centro dello schermo anche quando si muove.

La nuova videocamera supporta anche la funzione “Panoramica Scrivania”, indicata cone in grado di aggiungere “una dimensione inedita alle videochiamate”: è in pratica possibile mostrare contemporaneamente il proprio volto e una vista dall’alto della scrivania, senza necessità di complicate configurazioni.

L’inquadratura automatica con il Center Stage sfrutta il machine learning per regolare la fotocamera quando si usano app video come FaceTime o Zoom; mentre l’utente si sposta l’inquadratura automatica aiuta a mantenere l’utente e le persone a lui vicine vicine al centro dell’immagine. Questa funzionalità era finora riservata agli iPad più recenti e allo Studio Display.

È possibile ttivare o disattivare l’inquadratura automatica dal centro di controllo durante una videochiamata o quando si usi il video in un’app compatibile.

A proposito di videochiamate, ricordiamo che sia gli iMac, sia i MacBook Pro con chip M4 integrano tre microfoni “di qualità professionale” in array, con rapporto segnale/rumore elevato e beamforming direzionale.

Sia gli iMac, sia i MacBook Pro con chip M4 possono essere già ordinati; le consegne inizieranno venerdì 8 novembre, quando saranno disponibile anche negli Apple Store e presso i Rivenditori Autorizzati Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon e settori di offerte

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità