Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » iMac ARM con nuovo design arriva a fine anno

iMac ARM con nuovo design arriva a fine anno

Pubblicità

Apple presenterà il suo primo iMac ARM con design rinnovato nell’ultimo trimestre di quest’anno: l’anticipazione deve essere presa in seria considerazione perchè arriva da Ming-Chi Kuo, l’analista che più di tutti da diversi anni a questa parte riesce a prevedere correttamente le novità in arrivo da Cupertino.

All’inizio di questa settimana, l’analista aveva riferito che la versione aggiornata e rivista dell’all-in-one sarebbe stata una delle prime macchine con i nuovi processori di Apple con architettura ARM: l’altra dovrebbe essere un MacBook Pro da 13″.

Come atteso in occasione della WWDC 2020, Apple ha confermato il passaggio dei Mac da processori Intel a CPU con architettura ARM, promettendo miglioramenti in termini di prestazioni, auntonomia e anche di funzionalità. Il colosso di Cupertino ha genericamente indicato l’arrivo di nuovi Mac con CPU-Apple per la fine del 2020 e prevede il completamento della transizione dell’intera gamma Mac nel giro di due anni.

Ming-Chi Kuo: l’iMac con nuovo design sarà presentato nell’ultimo trimestre dell’anno
Ipotesi / mockup iMac 2020

Prima del completo passaggio a CPU con architettura ARM, a detta dell’analista Apple aggiornerà le attuali macchine con processori Intel nel trimestre dell’anno che include settembre. Erano circolate indiscrezioni secondo le quali Apple avrebbe approfittato della WWDC per presentare nuovi iMac ma così non è stato, anche perché la “carne al fuoco” è già tanta, e non avrebbe avuto senso ingolfare gli annunci anche con novità hardware.

Del design del nuovo iMac sappiamo poco, Le indicazioni puntano a un iMac 2020 ridisegnato con angoli più arrotondati e cornici più sottili, in linea o che richiamano il design di iPad Pro. Stando al report di Kuo, segnalato da MacRumos, nel momento in cui scriviamo la tabella di marcia più plausibile sembra quindi essere un aggiornamento esclusivamente hardware per iMac Intel entro settembre e, verso la fine dell’anno, l’introduzione del primo iMac ARM con design rinnovato.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano WWDC20 sono disponibili su questa pagina. Qui un articolo riassuntivo con tutte le novità presentate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità