Tra i ricondizionati di Apple Store fanno capolino gli iMac delle generazioni precedenti proposti a prezzi interessanti. Per chi è alla ricerca di un iMac sotto i 1.000 euro segnaliamo il modello da 21,5 pollici con processore Intel Core 2 Duo da 3,06GHz, 4GB di RAM, disco fisso da 1TB e scheda video ATI Radeon HD 4670 con 256MB di memoria, proposto a 919 euro. Si tratta di una macchina con processore un po’ datato ma ancora perfettamente funzionale per gli utenti alla ricerca di un sistema per navigare, produttività e gestione di musica e video.
Il secondo iMac disponibile tra i ricondizionati è un modello da 27 pollici con Core i3 da 3,2GHz con 4GB di RAM, disco fisso da 1TB e scheda video ATI Radeon HD 5670 con 512MB di memoria, proposto a 1.219 euro. Sempre tra i ricondizionati sono poi disponibili diversi portatili della Mela in offerta tra cui l’elegante e sottilissimo MacBook Air da 11,6″ a 849 euro, un MacBook Pro 13″ a 889 euro e molti altri ancora.
Per visualizzare gli iMac in offerta è possibile partire da questo collegamento, mentre tutti i computer Apple disponibili nei ricondizionati sono disponibili a partire da questo sezione di Apple Store. Ricordiamo che tutti i propodotti ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità inoltre sono coperti dalla garanzia Apple standard di un anno, identica ai prodotti nuovi.