Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple offre riparazione gratis del display o sconto per alcuni iMac 5K 2014 e 2015

Apple offre riparazione gratis del display o sconto per alcuni iMac 5K 2014 e 2015

Pubblicità

Per chi richiede la riparazione dello schermo di un iMac 5K 2014 e 2015 (metà anno), in alcuni casi Apple o un centro di riparazione autorizzato potrebbero proporre la riparazione gratis ma posticipata fino a dicembre oppure, in alternativa, uno sconto di 600 dollari per l’acquisto di un iMac sostitutivo più recente.

Non si tratta di una campagna di richiamo Apple e nemmeno di una iniziativa proposta a tutti gli utenti di iMac 5K 2014 e 2015 che necessitano la riparazione del display del proprio Mac. Apple avrebbe optato per le due alternative sopra descritte per affrontare le scorte insolitamente ridotte di display 27 pollici sostitutivi per gli iMac 5K 2014 e 2015 (metà anno).

Sembra trattarsi quindi di una soluzione temporanea, soggetta alla disponibilità locale di schermi sostitutivi presso gli Apple Store e centri autorizzati, oltre che alla discrezionalità di dipendenti e addetti.Gli utenti che optano per la riparazione gratuita ma posticipata, potrebbero essere costretti ad attendere l’intervento fino a dicembre. Invece chi non può aspettare può optare per uno sconto di 600 dollari sull’acquisto di un iMac 5K 27 pollici 2017. Questo significa che in USA dove la macchina è proposta a 1.799 dollari, si può comprare a 1.199 dollari.

I dettagli emergono da una circolare interna Apple riservata agli Apple Store e centri autorizzati Apple, captata da MacRumors: l’entità dello sconto è riportata solo in dollari ma è lecito dedurre che per la stessa operazione Apple applichi uno sconto equivalente anche nelle altre nazioni.

Come anticipato non si tratta di una campagna Apple estesa a tutti i possessori di iMac 5K 2014 e 2015 27 pollici che richiedono la riparazione dello schermo. Tutti gli articoli di Macitynet dedicati ai Mac sono disponibili a partire da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità