Un nuovo misterioso iMac 27” metà 2014 non ancora annunciato né atteso, appare elencato in una tabella pubblicata da Apple, poco dopo, corretta. Ricordiamo che solo poche ore fa sempre da una tabella di Apple è emersa la possibile esistenza di un nuovo Mac mini metà 2014.
Sia per il nuovo Mac mini che per il nuovo iMac 27” metà 2014, segnalato da MacPlus, le anticipazioni non hanno riportato specifiche attese e nemmeno una possibile data di rilascio. Anche se nel caso del Mac mini l’ultimo rinnovo risale a due anni fa, per iMac 27 non era previsto a breve un aggiornamento.
Risulta così arduo prevedere di cosa si tratti: secondo alcuni Apple si appresta ad effettuare uno speed bump dei processori e delle specifiche, magari con un ritocco verso il basso dei prezzi, così come appena avvenuto per i MacBook Pro Retina. Secondo altri invece questo nuovo misterioso iMac 27” metà 2014 potrebbe invece essere una prima versione di un iMac in questo formato proposto con una configurazione più leggera, come Apple ha recentemente fatto con il lancio di iMac 21,5” da 1.133 euro, in pratica una nuova versione entry level.