Tra i computer più eleganti e versatili in circolazione iMac 27 è ambito non solo dagli appassionati Apple. Ora grazie alla promozione fine serie Mediastore il sogno può diventare realtà. Infatti nei negozi della catena Apple Premium Reseller di Milano è possibile acquistare iMac 27 full optional di penultima generazione, con un risparmio di ben 890 euro sul prezzo originale di listino.
La promo riguarda iMac 27 full optional, con processore Core i 7 quad core da 3,5 GHz, ben 16 GB di memoria RAM, Fusion Drive da 3 terabyte e per finire scheda grafica dedicata GeForce GTX 780M con 4 GB di memoria video. Si tratta di una configurazione top di gamma, da poco sostituita da Apple con i nuovi iMac Retina, un computer in grado di svolgere senza problemi qualsiasi software di lavoro e per il tempo libero che, quando era a listino, era proposta a oltre 3.000 euro.
Grazie alla promozione fine serie Mediastore ora è possibile acquistarlo a 2.190 euro, un risparmio di ben 890 euro sul prezzo originale di listino. Per gli utenti meno interessati allo schermo Retina, si tratta di un sistema Mac potente, in grado di offrire prestazioni elevate ancora per diversi anni a venire. Un vantaggio in più per i nostri lettori: chi non può raggiungere Milano può acquistarlo online sul sito web Mediastore con spedizione gratuita inclusa nel prezzo, semplicemente comunicando al personale Mediastore di aver letto questa promozione su Macitynet. Tutti i computer fine serie sono disponibili in quantità limitate: chi fosse interessato farebbe bene muoversi rapidamente.