Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iMac 27 fine serie scontato di 600 euro, super promozione Mediastore

iMac 27 fine serie scontato di 600 euro, super promozione Mediastore

Pubblicità

Spesso iMac 27 rimane un sogno per molti utenti a causa dell’elevato prezzo richiesto: ora grazie alla super promozione Mediastore è finalmente possibile mettere le mani sul computer tutto in uno più elegante e con display generoso della Mela con un risparmio drastico sul prezzo originale di listino.

Il modello iMac 27 fine serie è infatti proposto a solo 1.599 euro nei punti vendita Mediastore di Milano. Si tratta di un risparmio di ben 600 euro sul prezzo originale di listino. La configurazione hardware seppure non recentissima, è più che sufficiente per gestire qualsiasi tipo di app, giochi, software di lavoro, Internet, musica, foto, video e qualsiasi altro campo di applicazione richiesto o semplicemente desiderato dall’utente. Il processore è un Intel Core i5 quad core da 3,2 GHz, con 8 GB di memoria RAM, disco fisso da 1 terabyte e scheda video dedicata GeForce GT 755 con 1 GB di memoria video.

Per chi non è interessato allo schermo Retina dei Mac più recenti, si tratta di una occasione imperdibile per acquistare iMac 27 a un prezzo affare per questa classe di macchina. Ricordiamo che per i lettori di Macitynet la spedizione è gratis in tutta Italia: per ottenerla occorre segnalarla in fase di richiesta.

Questo non è l’unico computer in promozione: nei negozi Mediastore è possibile trovare altri iMac 21″ e 27″ fine serie a prezzi super scontati: è possibile consultare l’elenco completo da questa pagina del sito Mediastore.

mediastore imac 27 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità