Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac 27 con cerniera rotta: programma di riparazione in garanzia

iMac 27 con cerniera rotta: programma di riparazione in garanzia

Pubblicità

Apple riparerà in garanzia gli iMac a grande schermo con cerniera rotta. Il programma riguarda una serie di macchine da 27 pollici messe in vendita tra dicembre 2012 e luglio 2014; questi all in one manifestano, secondo quanto si apprende da alcuni rapporti che si trovano su Internet, la tendenza a piegarsi in avanti e a non mantenere l’inclinazione. Questo sarebbe dovuto, appunto,  a qualche difetto costruttivo che determina il malfunzionamento della cerniera stessa.

Il problema in questione era emerso già lo scorso anno (ne avevamo parlato qui) con alcuni utenti che avevano lamentato un difetto nel meccanismo di basculamento che permette di orientare il display avanti e indietro.

In base a quanto afferma MacRumors che avrebbe avuto informazioni dirette da alcuni rivenditori e riparatori, Apple ha distribuito una nota non pubblica che però comporta il fatto che tutti coloro che lamenteranno il problema se lo vedranno riconosciuto come una riparazione in garanzia. In particolare il programma andrebbe ad estendere la copertura a cinque anni dall’acquisto su questo peculiare difetto.

imac 27 con Cerniera Rotta

In aggiunta al programma di riparazione, chi ha pagato per l’intervento in precedenza potrebbe ottenere anche un rimborso della stessa. Per vedere riconosciuto il rimborso si dovrebbe prima di tutto contattare il servizio di supporto per avviare il processo di restituzione del costo della riparazione.

Chi ha una cerniera rotta dovrebbe invece recarsi presso un centro di assistenza e verificare e la propria macchina è parte del programma. Al momento non abbiamo informazioni specifiche sulla estensione della iniziativa anche per i clienti che risiedono fuori dagli USA.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità