L’iMac da 27″ più grande e potente diventa accessibile con la nuova offerta inaugurata da CE Group [sponsor]. Presso i negozi della catena dell’Apple Premium Reseller è infatti possibile acquistare gli iMac 27″ della generazione precedente a prezzi particolarmente interessanti. La versione con processore Core 2 Duo da 3,06GHz, 4GB di RAM, disco fisso da 1TB e scheda video ATI Radeon HD 4670 è proposto a 1.349 euro. Per gli utenti che desiderano mettere le mani sui processori Intel più recenti è invece disponibile l’iMac da 27″ con processore Core i5 quad da 2,66GHz e scheda video ATI Radeon 4850 a 1.649 euro. Questo prezzo include anche un iPod nano da 16GB in regalo: si tratta della versione in tinta nera dell’iPod nano della generazione precedente. La nuova offerta, valida fino a esaurimento scorte, è disponibile presso tutti i punti vendita CE Group di Milano, Monza, Varese e anche nel nuovo negozio di Novara. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web ufficiale.
Ricordiamo che presso i punti vendita CE Group è possibile ottenere una valutazione del proprio Mac usato per l’acquisto a prezzo scontato di un nuovo sistema. Per conoscere il valore della propria macchina è anche possibile scrivere alla casella email [email protected]. La permuta è valida anche per l’acquisto di stampanti Xerox. CE Group prende in esame e ritira come usato qualunque tipo di stampante, multi-funzione e anche fotocopiatrici di ogni marca e anzianità.
Per esempio una stampante a colori A3 o A4 con più di tre anni di età vale 100 euro a fronte dell’acquisto di una Xerox Phaser 8560N. Per avere una valutazione del proprio usato è possibile scrivere a [email protected]. La permuta è valida anche per l’acquisto di stampanti Xerox. CE Group prende in esame e ritira come usato qualunque tipo di stampante, multi-funzione e anche fotocopiatrici di ogni marca e anzianità. Per esempio una stampante a colori A3 o A4 con più di tre anni di età vale 100 euro a fronte dell’acquisto di una Xerox Phaser 8560N. Per avere una valutazione del proprio usato è possibile scrivere a [email protected].