Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » iMac 21,5 pollici a 1099 euro, il Mac ideale per la casa scontato su Amazon

iMac 21,5 pollici a 1099 euro, il Mac ideale per la casa scontato su Amazon

Pubblicità

Dopo il MacBook Air a 1099 euro, ecco un altro prodotto interessante per la casa o la scuola ad un prezzo molto appetitoso: l’iMac da 21,5 pollici a 1099 euro.

La macchina che trovate in offerta su Amazon è un eccellente prodotto per chi vuole un computer base, l’intrattenimento domestico, per scrivere, per trattare immagini e video non troppo pesanti, per navigare. Ottimo anche per fare grafica “leggera” e a questo prezzo è difficile trovare di meglio. È un buon computer anche per un ufficio, per scrivere, per un negozio, per tutti coloro che anche professionalmente non hanno bisogno di fare calcoli gravosi ma desiderano solo una macchina di buon livello, affidabile e anche gradevole esteticamente.

Le specifiche tecniche sono le seguenti: processore Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz, 8GB di memoria a 2133MHz, Disco rigido da 1TB, Intel Iris Plus Graphics 640, Due porte Thunderbolt 3 e Display sRGB 1920×1080. È la stessa macchina che Apple vende a 1349 euro, quindi lo sconto è del 20% circa.

iMac 21,5″ a 1099 euro, il Mac ideale per la casa scontato su Amazon

Se vi interessa comprate subito; inutile ricordare che su Amazon i prodotti Apple hanno prezzi decisamente ballerini che possono cambiare di ora in ora e le scorte esaurirsi molto velocemente.

Click qui per comprare

Se l’offerta di questa pagina non risultasse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità