Nei ricondizionati Apple Store è disponibile un’ampia scelta di Mac proposti a prezzo scontato: si parte da MacBook Air 11,6” proposto a 869 euro, MacBook Air 13” a 999 euro e anche un iMac 21,5” a 1.079 euro, uno dei prezzi più bassi mai visti per il desktop all in one di Cupertino.
In tutti e tre i casi si tratta di computer lanciati nel 2015 con specifiche hardware di base ma ancora idonee per chi cerca un Mac per lavorare, produttività office, per gestire fotografie digitali, musica, navigazione Internet e così via. La pagina dei ricondizionati Apple Store risulta particolarmente ricca di proposte per ogni modello di Mac, l’unico assente è Mac Pro, con configurazioni anche più recenti e potenti, fino ad arrivare ai MacBook Pro di ultima generazione con e senza Touch Bar.
Per chi preferisce il sottile ed elegante MacBook 12” il prezzo parte da 1.269 euro per la configurazione del 2016 con processore Intel Core m3 dual core da 1,1 GHz, 8 GB di memoria RAM e unità SSD da 256 GB disponibile in diverse colorazioni: argento, grigio siderale e anche oro rosa. Invece per il più recente e potente MacBook Pro 13,3” si parte da 1.479 euro con Intel Core i5 dual core da 2 GHz, 8 GB di RAM e unità SSD da 256 GB. Per avere invece Touch Bar e Touch ID il prezzo parte da 1.779 euro per MacBook Pro 13,3” con Intel Core i5 dual core da 2,9 GHz, 8 GB di RAM e unità SSD da 256 GB.
Tutti i Mac ricondizionati Apple Store sono forniti in perfetto stato di funzionamento e con garanzia di un anno: chi lo desidera può prolungare la garanzia acquistando l’estensione AppleCare.
È possibile consultare tutti i Mac dei riconzionati Apple Store a partire da questa pagina del sito web Apple.