Amazon sconta iMac da 21,5 pollici a 1157 euro, il miglior prezzo delle ultime settimane e il più basso al quale potete comprarlo oggi. La macchina che trovate in offerta su Amazon è la stessa che Apple offre sul suo sito di vendita on line e presso i rivenditori a 1349 euro, quindi lo sconto è del 15%.
L’iMac di cui parliamo è quello con Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz, l’entry level della Mela, quindi non è certo un mostro di potenza con cui gettarvi in una sessione di lavoro grafico su file video ad ultra-risoluzione. È comunque un eccellente un computer pensato per casa o per la cameretta di un ragazzo, ottimi per l’intrattenimento domestico da usare per scrittura, editing di immagini e video non troppo pesanti o per navigare. È ottimo anche in un ufficio come macchina di supporto, per un negozio e in generale per tutti coloro che anche professionalmente non hanno bisogno di fare calcoli gravosi ma desiderano solo una macchina di buon livello, affidabile e anche gradevole esteticamente.
Come accennato si tratta di un prezzo eccellente. Nei negozi autorizzati Apple è difficile avere sconti sui prodotti della Mela e quando ci sono non superano il 10%. Qui abbiamo un ribasso del 15%. In passato solo in poche occasioni, durate anche poco, abbiamo visto un prezzo più basso di questo, quindi se vi interessa vi conviene comprare e farlo velocemente: l’iMac in questione è disponibile in quantità limitate. Ce ne sono solo tre al momento in cui scriviamo
Lo sconto a 1154 euro viene applicato con un ribasso nel carrello, rispetto al prezzo iniziale di 1218€
Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.