Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Processori Haswell rinnovati in distribuzione, iMac 2014 in arrivo?

Processori Haswell rinnovati in distribuzione, iMac 2014 in arrivo?

Pubblicità

Apple potrebbe essere vicina a lanciare gli iMac 2014. A lasciarlo intendere c’è l’inizio, senza annuncio ufficiale con leggero anticipo rispetto alle previsioni, della distribuzione delle versioni rinnovate dei microprocessori Haswell, utili per un rinnovo delle macchine Apple.

Le CPU non offrono novità rilevanti se si esclude un leggero innalzamento della frequenza di clock (solo 100 MHz) e la compatibilitò con il socket LGA 1150. Identici i prezzi dei modelli che sostituiscono, in tutto ben 48 versioni, 27 delle quali destinate ai desktop. Tra le varie CPU, da segnalare alcune varianti basso consumo, un nuovo Core i5s, Pentium e Celeron low-end. Per il settore mobile abbiamo cinque nuove varianti quad-core con clock che varia da 2.1GHz a 2.5GHz, oltre a vari Core, Pentium e Celeron dual-core.

Apple potrebbe sfruttare, come accennato, i processori rinnovati in nuovi iMac in attesa delle CPU Broadwell a 14 nanometri previste per il prossimo anno. Di particolare interesse il supporto all’High Speed SATA 6Gb/s per SSD/HDD: particolarità che potrebbe permettere di implementare negli iMac unità SSD e Fusion Drive di nuova generazione.

Secondo fonti accreditate, le nuove macchine desktop potrebbero debuttare a breve, forse ad inizio maggio e non si esclude che possano anche essere accompagnate da un rinnovo del Mac Mini.  Potrebbero essere aggiornati anche i laptop, benchè non sia da escludere che di portatili si parli più avanti nel corso dell’anno quando potrebbe essere annunciato un inedito modello da 12 pollici di MacBook Air con schermo Retina destinato a prendere il posto sia del modello da 11 pollici che di quello da 13 pollici.

imac 2014

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità