Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iLuv Mo’Beats Stand: audio Bluetooth e libertà  di movimento per i gadget digitali

iLuv Mo’Beats Stand: audio Bluetooth e libertà  di movimento per i gadget digitali

Pubblicità

iLuv presenta iLuv Mo’Beats Speaker Stand un sistema audio senza fili dotato di una base di sostegno in grado di ospitare qualsiasi tablet, smartphone e gadget digitale. La trasmissione dell’audio avviene tramite tecnologia Bluetooth in questo modo scompare l’intralcio dai cavi: l’utente è libero di ascoltare la propria musica preferita dallo smartphone nella tasca oppure dal tablet appoggiato altrove nella stanza. L’assenza di un connettore Dock e la versatilità del sostegno integrato permettono di posizionare iPad o qualsiasi altro tablet in posizione orizzontale oppure verticale. L’utente può modificare l’orientamento dello schermo senza doversi preoccupare di cavo e connettore, ideale per la visione di video online o di interi film.

Tra le altre caratteristiche principali annunciate ricordiamo la presenza di una batteria integrata, agli ioni di litio e ricariabile: grazie a questa è possibile disporre di audio di qualità e amplificato per tutti i nostri gadget digitali anche in movimento e fuori casa. Per i dispositivi più datati non dotati di Bluetooth il Mo’Beats Speaker Stand offre un ingresso audio jack da 3,5mm per il collegamento audio via cavo. iLuv Mo’Beats Speaker Stand sarà mostrato per la prima volta al pubblico in occasione del CES di Las Vegas: sarà disponibile in commercio a partire da maggio 2012 al prezzo di 90 dollari circa.
iLuv Mo'Beats Speaker Stand

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità